Tiziana Landi aka "Tiz"

Xelia - Tiziana Landi

 Se vuoi conoscere le competenze tecniche di Tiziana ... Linkedin vitae

Laurea

Ingegneria informatica(Università di Bologna)

Ruolo

Sviluppo e progettazione software, Responsabile commerciale

Progetti aziendali seguiti

Cromovision, Savemywalk

Biografia non autorizzata

Già sui banchi dell'Università si capiva che io e Tiziana siamo complementari: dove non arriva uno arriva l'altro. Ed insieme abbiamo progettato l'avventura di Xelia.

Se riuscite a superare l'apparente scontrosità iniziale di Tiziana, scoprirete che è una persona schietta e sincera e di cui ci si può fidare al 100%. Con lei potrete tranquillamente realizzare il progetto più complesso e scoprirete di aver trovato non uno ma quattro consulenti (eh sì.. si fa letteramente in quattro nel lavoro).

Apprezzerete anche la sua creatività e la capacità organizzativa.

Alessandro Passerini

Alessandro Passerini aka "Alle"

Xelia - Alessandro Passerini

 Se vuoi conoscere le competenze tecniche di Alessandro ... Linkedin vitae

 

Laurea

Ingegnere informatico (Università di Bologna)

Ruolo

Sviluppo e progettazione software, Responsabile tecnico

Progetti aziendali seguiti

Simpose, Savemywalk

Biografia non autorizzata

"Ho conosciuto Alessandro sui banchi di Ingegneria a Bologna. Ho capito subito che in lui avrei trovato un valido compagno di studi e non mi sono sbagliata. Abbiamo affrontato assieme la Laurea condividendo la passione per l'ottimizzazione combinatoria, argomento delle nostre tesi.

Come tutti quelli che lo conoscono, apprezzo la sua meticolosità e lo scrupolo nell'affrontare ogni cosa: prima gli esami universitari, ed ora i progetti sviluppati assieme in Xelia.

Le sue passioni in campo informatico sono il mondo Opensource e le nuove tecnologie: Alessandro sperimenta di continuo nuovi framework alla ricerca di strumenti versatili ed efficienti.

La sua precisione comunque non gli impedisce di essere appassionato di fantasy e giochi di ruolo in cui ama il ruolo di master. Fanatico attuatore del detto <<mens sana in corpore sano>>".

Tiziana Landi